Oggi disguidi in Gmail: lo staff al lavoro per correggerli



Oggi al forum di assistenza Google sono pervenute varie domande di utenti che, improvvisamente, si sono ritrovati bloccati da un messaggio di errore all’accesso a Gmail, il celebre servizio di posta elettronica offerto dall’azienda di Mountain View.

Gmail è un servizio molto affidabile, tuttavia, come tutti i servizi informatici, non è esente da possibili anomalie. Gli utenti di Gmail ospitati su Google Apps a pagamento possono beneficiare di supporto tecnico avanzato e di garanzie sull’operatività del servizio. Per gli utenti del servizio gratuito, resta invece la soluzione di aspettare che lo staff di Gmail applichi le correzioni.

Attualmente lo staff è impegnato nella ricerca di una soluzione al problema. Non appena questo sarà risolto, o saranno stati raccolti dati a sufficienza, il team darà l’annuncio.

Agli utenti di Gmail che sono stati colpiti dal problema si suggerisce di controllare l’apposita pagina di segnalazione sulla Google Apps Status Dashboard, dove verranno pubblicati aggiornamenti sullo stato delle correzioni.

Aggiornamento delle ore 19.55: il problema ora dovrebbe essere risolto.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest