Olidata JumPC



Facciamo crescere i grandi di domani col nuovo notebook dell’Olidata.

Il JumPC è un portatile che costa solo 299 € (iva inclusa) pensato per i più giovani, ha infatti dei software appositamente creati per una navigazione sicura. L’amministratore del portatile ha infatti la possibilità di configurare i software installati per restringere la navigazione su dei siti sicuri o inserirne altri nella blacklist e configurare il gestore di posta per filtrare in automatico posta indesiderata e potenzialmente infetta.

jumPC

Il JumPC viene fornito di software di semplice utilizzo e sicuro, fra i quali emergono:

Un apposito browser pensato per la sicurezza dell’utilizzatore;

Magic Mail, client email che ci protegge da posta indesiderata e/o infetta;

Easy Write, consente di scrivere dei testi formattati con molta semplicità;

Easy Paint, come dice il nome, ci permette di disegnare liberamente;

My First Music, software per la composizione di melodie;

Easy Learning, un programma dedito all’apprendimento della lingua italiana e della matematica attraverso dei semplici quiz a punti.

JumPC ha un display di 7″, un processore Intel Celeron M 353 da 900Mhz, 512MB di RAR e un HDD a stato solido di 2GB. Dotato di 2 porte USB 2.0, porta ethernet 10/100MBit , wifi 802.11 b/g, una webcam e un lettore di schede di memoria consente al portatile di essere un’ottimo centro multimediale portatile.

Il Sistema Operativo di questo gioiellino è Microsoft Windows XP.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • aurora

    Sono stata alla presentazione del JumPC a Milano lo scorso maggio ed è stato interessante, anche perchè effettivamente questo notebbok è molto gradevole alla vista e simpatico da trasportare. Un adulto ne può apprezzare le caratteristiche, ma i bambini guardano ai giochi, al design colorato e al fatto che è leggero e facilmente trasportabile,
    Peccato che lo abbiano venduto solo in alcune catene distributive: così non è molto visibile! In ogni caso so che su YouTube sono stati inseriti diversi video fatti sul JumPC.

  • mary

    chi mi puo’ aiutare? ho jumpPc olidata e per errore ho disinstallato il driver audio. Come posso fare per reinstallarlo? grazie

  • GIOVANNI

    ripristina il tutto con il cd in dotazione.

  • luzinete silva santana

    Ho jumpc olidata e per errore ho desistallato il driver di audio. come posso fare per reinstallarlo? grazie ..una volta que il repristino e desativado.

Pinterest