Online un nuovo portale per le “mamme 2.0”



Dallo staff di PagineMediche.it, professionisti e donne creano un nuovo portale tutto al femminile, PagineMamma.it. Il sito è stato interamente realizzato dalle donne per le donne, siano esse già mamme che in procinto di avere un bambino, volendo rappresentare una completa raccolta di consigli, notizie e aggionamenti per le “mamme 2.0“. Sono presenti strumenti specifici per le donne in gravidanza, come il calcolo della data presunta del parto e quello dell’ovulazione.

Il tutto, come detto, curato da veri professionisti della medicina e da mamme come quelle che saranno le principali “lettrici” di questo portale, quindi non una “accozzaglia” di consigli e diete “fai dai te” come purtroppo spesso capita in siti a tema come questo, ma un insieme di notizie curate con competenza, anche visti i delicati argomenti di cui si tratta. Non mancano consigli e indicazioni per la salute del bambino, da quando è in fasce fino … ai sei anni di età!

PagineMamma.it, che diventa quindi un canale tematico di PagineMediche.it, è stato realizzato in collaborazione con la MFL Comunicazione, ed è una testata di proprietà della Publicis Healthware International.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest