OpenErp gestionale opensource gratuito




Chi è alla ricerca di un gestionale gratuito, che sia espandibile con oltre 500 moduli aggiuntivi, multilingue, installabile anche su Linux Ubuntu può soffermarsi sullo studio di OpenErp. Questo gestionale, infatti, oltre a permettere di poter gestire la contabilità di piccole e medie aziende, permette anche di gestire le risorse umane, integra una completa gestione del magazzino, della produzione, delle campagne di marketing.

I report di stampa sono personalizzabili tramite la suite OpenOffice, è possibile creare un ecommerce tramite l’apposito modulo. Il software, liberamente scaricabile dal sito di OpenErp, è realizzato in Python ed è installabile sia in ambiente Windows che in ambiente Linux.

 Si appoggia su di un database Postgresql e può essere gestito sia in ambiente GTK che come server web, ciò significa che, se opportunamente configurato, potrà essere utilizzato online con un’interfaccia web.
Il Italia si sta formando anche una comunità online di persone interessate alla localizzazione ed alla creazione di un piano dei conti adatto alla legislazione italiana di questo promettente gestionale.

OpenErp - Interfaccia Web

OpenErp - Interfaccia Web

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • alekdrum

    davvero utile…

Pinterest