OpenText presenta l’edizione 2010 di ECM Suite



OpenText, azienda leader nel campo dell’Enterprise Content Management, presenta la nuova versione della sua ECM Suite, un software oggi migliorato con nuove funzioni espressamente dedicate alla mobilità ed alla collaborazione partecipativa, in pieno spirito web 2.0 e nell’era dei social network. Il tutto per aumentare la produttività ed il ROI delle aziende, ma anche per fornire metodi più efficaci e veloci di lavorare per tutti gli utenti.

Giovedì 21 ottobre si terrà a Roma l’anteprima dell’edizione 2010 di ECM Suite, nell’ambito dell'”Open Text User Day” che si terrà allo Sheraton Golf Parco dè Medici. A partire dalle ore 09:30 si terrà una sessione plenaria, poi a seguire gli interventi di Fabrizio Bonotti, James Latham, Richard Anstey, Raffaele Cipro, Giovanni Micozzi, Lucia Bonatesta, Cosimo Pieri.

Si parlerà quindi di contenuti digitali nel contesto di busines, di come estendere il valore delle soluzioni ECM per ottimizzare i processi di decommissining, quindi sessioni “interne” nelle quali verranno analizzati il programma di fidelizzazione clienti Open Text e due “case histories”, quelle di Q8 e Leaseplan, in compagnia del dottor Enrico Pomamea e del dottor Fabio Salu. Per maggiori informazioni, è sufficiente visitare il seguente link: OpenText

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest