Operation7 gioco sparatutto di guerra in prima persona on line gratis



Operation 7 è un gioco sparatutto in prima persona che presenta una grafica ben curata e caratteristiche rilevanti.
Si gioca esclusivamente on line con altri giocatori sparsi per il web mediante server pubblici e gratuiti, nessun abbonamento.
Devi interagire con gli altri giocatori perchè farai parte si una squadra coordinata e non un sparatutto a casaccio. Occorre intelligenza tattica sul campo di battaglia e armi sempre pronte ed efficenti.

Infatti Operation7 premia i migliori giocatori che sparano preciso, trattengono il fiato e mirano bene e che coordinandosi con i compagni riescono ad uccidere il nemico e vincere la battaglia.
Più combatti e più raccogli i punti che ti permetteranno di acquistare armi più sofisticate ed equipaggiamento militare.

Una schermata del gioco

Una schermata del gioco

Una schermata del gioco in una azione di battaglia

Una schermata del gioco in una azione di battaglia

Sul gioco esistono diverse mappe e campi di battaglia create con un buon riferimento alla realtà, cioè a campi di battaglia realmente esistenti e gli effetti sonori delle esplosioni e dei colpi di arma da fuoco sono molto realistici.
Un buon gioco che richiede pazienza e dedizione, infatti la fase iniziale è sempre molto complicata. I server su cui si appoggia il gioco, però, non ospitano molti giocatori ed è difficile trovare conpagni di battaglia numerosi.
Per l’installazione si deve scaricare il file zippato, scompattarlo e installare il software e, poi, collegarsi al server.

Emanuele T. (SiciliaCreativa.com)

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • mamma mia! da paura! @_@

  • matteo

    posso entrare?

  • matteo

    mi risp?

  • matteo scusami che intendi con posso entrare???

  • skipper

    come posso giocare?

  • skipper

    da pauraa

Pinterest