Oppo Find 7, alcune foto trapelate in rete ne mostrano il design



Tra meno di due settimane da ora, Oppo presenterà ufficialmente il suo nuovo smartphone di bandiera, il Find 7. Sorprendentemente, i dettagli sul terminale sono ancora molto pochi: si sa soltanto, ad esempio, che lo smartphone arriverà sul mercato in due varianti, una con display a 1080p (Full HD), e una con display Quad HD. Oggi arrivano sulla rete le prime foto di quello che dovrebbe essere l’Oppo Find 7, mostrando il design e il LED per le notifiche sulla parte bassa del dispositivo.

Le foto arrivano da Red Dot Design, che ha anche rivelato alcune specifiche tecniche del dispositivo. Mentre alcune indiscrezioni di qualche tempo fa indicavano per il Fine 7 una fotocamera da addirittura 50 megapixel (ve lo dicevamo qui), le foto suggerirebbero la presenza di un sensore da 13 megapixel, con un doppo flash LED. Il dispositivo si baserà su un processore Snapdragon 800 e supporterà inoltre la rete TD-LTE (4G).

Secondo la pagina prodotto su Red Dot, ora rimossa, il Find 7 avrà una parte metallica insieme al vetro frontale. Il LED per le notifiche, inoltre, posto sulla parte bassa del dispositivo, è stato creato in modo che si illumini ogni volta che arriva una notifica, in modo da riuscire a segnalare la presenza di qualcosa di nuovo grazie soltanto al colpo d’occhio.

Vi ricordiamo che il nuovo smartphone di Oppo sarà presentato ufficialmente il prossimo 19 Marzo, data in cui finalmente sapremo tutta la verità sulla questione.
A voi piacciono queste foto, intanto? Vi piacerebbe se fosse davvero così?

oppo-find-7-red-dot

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest