Oscurato Facebook…



20090725facebook…dai PC di Palazzo Chigi.

I dipendenti già da ieri sera hanno iniziato a preoccuparsi: Facebook, mySpace, Twitter, YouTube … tutti irragiungibili.

Che sia una nuova mossa del ministro per l’Innovazione Renato Brunetta per migliorare la produttività dei dipendenti statali ?

Il ministro Brunetta smentisce, ma in precedenza aveva detto che “potrebbe essere necessario introdurre un sistema di monitoraggio che consenta di non usare Facebook in modo improprio in orario di lavoro nella pubblica amministrazione“.

Ma dal Ministero è errivata la seguente smentita: “La notizia del presunto oscuramento di Facebook e di YouTube per i lavoratori di Palazzo Chigi non è in alcun modo riconducibile ad una decisione del ministro della Pubblica amministrazione né del ministro Brunetta“.

Secondo alcune indiscrezioni, sembra che il problema sia da imputarsi ad un errore tecnico, legato al provider sul router internazionale di cui si servono a palazzo Chigi. I dipendenti insomma tirano un sospiro di sollievo: tra qualche giorno potranno riavere il loro amatissimo Facebook

Il mistero si infittisce, aspettiamo e vediamo cosa succede !

alberto bellina (abspace.it)

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • hahahaha mi piace come scrivi!

  • brutus

    Peccato, sarebbe giusto che venga oscurato!

Pinterest