Ottenere programmi e giochi gratis legalmente !!! (normalmente a pagamento)



Spesso le software house offrono una versione dimostrativa dei propri programmi, in modo tale da farne saggiarne le caratteristiche e la qualità. I futuri acquirenti spesso si basano su di esse per acquistare il prodotto completo.
Oggi vi presento due siti, gestiti dalla stessa “ditta”, che vi permettono di ottenere gratuitamente dei programmi e dei giochi completi, che normalmente paghereste a prezzo pieno!!!. Infatti ogni giorno sarà possibile scaricare un programma completo diverso da quello del giorno precedente.
Vi sto parlando di “Give away of the day” e di “Game give away of the day“.
Ecco il link del primo:
Give away of the day

Per visitare il secondo, semplicemente, nella homepage di Give away of the day, c’è in alto a destra l’anteprima del sito. Basta cliccarci e vi troverete nella pagina relativa ai giochi.
Non vi preoccupate, il tutto è legale. Vi chiederete come mai. La risposta è semplice: sono le software house stesse a decidere di dare tali programmi gratis quel determinato giorno; in tal modo si fanno pubblicità: se una persona l’ha scaricato e ne constata la qualità, naturalmente ne parlerà con gli amici, i parenti ecc. i quali, se decidessero di acquistarlo, lo dovranno acquistare a prezzo pieno (a meno che non lo scarichino proprio nel giorno in cui è gratis).
I siti sono semplici a chiari. Il programma/gioco offerto sarà in prima pagina correlato da una descrizione (in italiano per il software e in inglese per il gioco) che vi illustra di cosa si tratta, e qualora ne siate convinti, basta cliccare sul pulsante di download e il gioco è fatto.
L’unica nota dolente è che, naturalmente, lo potrete scaricare solo quel determinato giorno, quindi nel caso in cui lo abbiate cancellato dall’hard disk, se successivamente lo vorreste di nuovo, sarete costretti ad acquistarlo.
Non vi resta che provare: magari oggi è gratis proprio il programma che volevate acquistare!!!
20090711give
20090711give-game

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • pinimo

    Molto interessante… soprattutto perchè è gratis… ahahah

Pinterest