Ottenere un numero verde con NumeroVerde800



I numeri verdi consentono alle aziende di grandi dimensioni di essere raggiungibili dai clienti telefonicamente, senza che questi spendano per le telefonate. Infatti i numeri verdi hanno la particolarità di addebitare il costo delle chiamate alle aziende stesse e non ai clienti, i quali possono chiamare senza spendere nulla. Possedere un numero verde significa dare un’immagine professionale della propria azienda, che è disposta a fornire il miglior servizio di supporto tecnico possibile a costo zero per il cliente. Ma come si può registrare un numero verde? Attraverso un provider apposito.

Il provider recensito in questo articolo è NumeroVerde800, uno dei più antichi provider di registrazione numeri verdi via web, che esiste dal 2002. E’ possibile scegliere un numero verde tra quelli proposti in una lista e registrarlo direttamente online. La registrazione del numero verde richiede una ricarica telefonica anticipata di minimo €150. Una volta completate queste pratiche, si ottiene il proprio numero da associare alla propria linea telefonica, senza canoni, bollette o costi di attivazione: si paga solo per il proprio credito telefonico (bisogna mantenere carico il numero, sennò si rischia la perdita di esso, come del resto bisogna effettuare almeno una ricarica ogni 12 mesi).

Si ottengono anche servizi avanzati, tra cui il servizio di smistamento chiamate per centralini telefonici. Un servizio veramente completo, utile a tutte le realtà aziendali disposte ad investire qualche soldo in più nel servizio di supporto tecnico.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest