gen8

Oxelon Media Converter: convertire audio e video in pochi click

20100108immagine3

Se volete convertire un video o qualche file audio in maniera veloce questo programma fa al caso vostro.

Sto parlando di, Oxelon Media Converter. Un ottimo software gratuito per convertire audio e video in pochi click, grazie ad una sua caratteristiche molto comoda.

Infatti, dopo averlo installato vi basterà solo clicckare con il tasto destro del mouse sul file che volete convertire, scegliere tra le due opzioni (Audio e Video), e selezionare il formato in cui si vuole trasformare. A questo punto vi si aprirà una finestra dove decidere la destinazione del file che andrete a trasformare, cambiare i vari parametri di conversione, per poi procedere.

Inoltre il programma supporta anche la conversione di file multipli e include parecchi formati audio e video (tra cui 3GP, AVI, FLV, GIF, MP4, PSP, VOB, AC3, AAC,FLAC, MP3, OGG, VOC, WAV etc.).

Potete installare anche i plugin (gratuiti anch’essi) che completano il programma.

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti per questo articolo

Lascia un commento

Registrati a Mondo Informatico lasciare commenti, ascrivere articoli e guadagnare da subito con il paid to write con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai segnalare notizie, scrivere articoli e mantenere lo storico nella tua pagina personale.

Se sei già registrato effettua il Login

Ricorda i miei dati per la prossima volta
Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti