PAC-MAN Championship Edition DX : a caccia dell’ high score tra psichedelici fantasmini!



Più labirinti, più fantasmini in questo nuovo PacMan….

Questa versione “deluxe” per Playstation Network prende tutto ciò che ha reso grande Championship Edition per Xbox Live, aggiungendo però un sacco di materiale interessante .

Le partite sono a tempo, quindi è necessario affrontare un labirinto zeppo di pallini che aspettano solo di essere divorati prima che il timer termini il conteggio.

La differenza dalle versioni precedenti risiede però nelle nuove capacità del nostro eroe sferoidale nel liberarsi degli odiati fantasmini, che questa volta può contare su un numero di bombe che potrà utilizzare per rispedire le ostili creature alla casella centrale.

Oltre a questo è presente un effetto slow motion automatico e illimitato che si attiverà nelle situazioni di pericolo .

Inoltre ci sono nuovi fantasmini posizionati nel labirinto che all’ inizio resteano innocui ed addormentati, ma che si risveglieranno non appena Pac passerà loro vicino, cominciando inseguimento.

Pac-Man Championship Edition DX vanta un gameplay semplice e coinvolgente, riuscendo nell’impresa non facile di migliorare quasi tutti gli aspetti negativi della precedente versione e rimanendo un acquisto caldamente consigliato, con la sola pecca dell’ assenza della modalità Multiplayer.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

Galleria Fotografica

Pac-Man Championship Edition DX Pac-Man Championship Edition DX
Pinterest