Padre di Michael Jackson ride poche ore dopo la morte del Figlio



Ormai sappiamo tutti, grazie al massiccio bombardamento di informazioni dei mas media, della tragica scomparsa del Re del Pop Michael Jackson e girando per il web gli articoli che parlano del mistero della sua morte stanno invadendo il web.

Anche io come la maggior parte dei fans di Michael è  interessato a capire come mai una persona che fino a due giorni prima della sua morte preparava, cantando e ballando, il suo ultimo tour (vedi foto sottostante) e appena due giorni dopo moriva in maniera cosi misteriosa.

Micheal 48 ore prima della morte

Micheal 48 ore prima della morte

Ma la foto che mi ha fatto sobbalzare dalla sedia quando mi è capitata sotto gli occhi, è l’immagine del padre di Michael che a poche ore dalla morte del figlio ride e scherza con un reverendo, quardate la foto è impressionante, ma cosa aveva da ridere ????

Padre di Michael ride a poche ore dalla morte del figlio

Padre di Michael ride a poche ore dalla morte del figlio

Spero che i risultati dell’autopsia ci possano rivelare i veri motivi della morte dell’unico RE del POP.

Annunci sponsorizzati:

Ricerche effettuate:

  • casanova
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Che tristezza…ho la morte nel cuore.

  • beautiful*

    si mi disp molto che è morto …. xò l’ha voluta lui cn le sue mani … si è fatto 1500 chirurgie estetike … e in più si è preso antidolorifici cioè x nn sentire dolore mentre gli facevano questi interventi … nel suo corpo sl quello hnn trovato … kmq il re del POP è morto cn le sue stesse mani !!!! ciao michael jackson…

  • miley

    il padre di michael jackson è veramente uno stronzo,
    si è messo a ridere dopo la morte del figlio e io nn faccio altro k piangere perchè nn c’è +’ no riesco ad accettare che michael nn ci sia più, sono veramente a pezzi mi dispiace davvero tanto, chi ci darà i suoi concerti adesso lui era l’unico re del pop l’unico k sapeva mueversi così sensualmente.
    mi dispiace k alcuni pensino k lui era un pidofilo, k si sia rifatto, k si sia cambiato il colore della pelle (era la sua malattia k durò 20 anni k lui diventò bianco) perk niente di questo è vero tanto meno riuscirebbe a fare del male a un bambino perk lui si sentiva così.
    nn pensate male di lui io so perk dico k nn si è sottoposto a 1.500 chirurgie estetiche io lo so e so anche k a lui faceva male sapere k alcuni pensavano questo di lui.
    addio michael mi manchi e mi mancherai per sempre

  • donatella

    che infame questo che se ride sto vekkio

  • ….rip

    …ma io nn lo kapisko proprio a qst suo figlio è morto e lui ride mha…michael jackson R.I.P… il re del pop è morto:(nn ti dimentikeremo mai…!

  • …. reb

    ma ke riri suo figlio e morto il ++++++ grande re del pop del mondo e lui ride se io ci fossi la gia mi ammazarei e piangerei come una ondaanomala ke tristezza il mio amore e morto y love you michale jackosn i manki tantisssssssssssimo xke tene sei andato cosi presto tvb tanto tanto tutti giorno mi ascolto tutte le tue canzone e piango faccio i tuoi baletti e poi nella mia camera cio tutte le tue ft nelle’ntrata cio una tua fotoo con una candela ti amo michael cioooo tesero mi mankerai tantissimo ti sogno sempre il mio cuore si e spezzato addio MICHAEL JACKSON 1958/2009 IL RE DEL POP + FORTE DI TUTTTTO IL MONDO..

  • paola95

    il padre di michael è proprio una persona ke fa schifo senza cuore lei si deve solo vergognare..michael era una brava xsona e non se lo meritava un padre cosi e x colpa sua ke si è rovinato la vita!!!!!!!

  • A’

    Il padre è veramente una persona vile, sgradevole, cattiva, sfruttatrice! Spero la GIUSTIZIA che si presenti davanti alle persone che ne hanno DAVVERO bisogno!
    IO, che Michael Jackson non l’ho MAI visto non smetto di piangere, e questo B******o ride?? Non si merita di vivere!
    Mi sembra un incubo tutto questo, davvero! Michael rimarrai sempre nei nostri cuori, grazie di tutto! Mi manchi tanto..

  • federica

    mi è dispiaciuto tanto della morte di micheal jackson xkè un’idolo come lui nn ci è mai stato.
    il padre è veramente una persona sgradevole e cattiva, xkè dopo poche ore dalla morte del figlio si mise a ridere come se non fosse successo niente.
    ciao micheal jackson ti teniamo nei nostri cuori!!

  • ciotto

    Ciao a tutti…scrivo qst commento cn un grande dolore, perkè l’UNICO,GRANDE RE DEL POP MICHAEL JACKSON SI è SPENTO…e stu pezzo di merda di suo padre ride a poke ore dalla morte del figlio….=(

    Cmq michael, io so ke di certo tu starai guardando questi nostri commenti….veramente meritati….!

    NESSUNO è STATO E NESSUNO MAI SARà COME TE…SEI UNIKO ADESSO IN CIELO CANTERAI X GLI ANGELI……..CI MANKI TANTO……..

    W IL RE DEL POP (L’UNIKO)

  • polla_95|| =(

    …sto schifo di padre!!!…michael nn ti dimenticherò mai ti amooo e ti amerooo x sempre…ankora nn riesco a rendermene conto è morto l’uniko il mitico KING OF THE POP!! la mia estate ormai è finita cn qst orribile notizia!!!! addio!!
    resterai x sempre nei nostri cuori…canta e balla lassù x noi!!

  • alice e roberta

    siamo due amike e amiamo micheal il FARAONE DEL POP!!!era e sarà sempre la legenda se mi ritrovo suo padre davanti lo spezziamo in due!!!piangiamo ogni giorno x micheal abbiamo i suoi cd e dvd dei concerti e i suoi poster!!!ce lo sognamo puree!!!!!!!MICHEAL WI LOVE YOU!!!

  • giulix

    Caro Michael, sono diventata tua fan dopo la tua tragica morte,io ti amo tantissimo nn c’è giorno ke nn piago per te…ascolto i tuoi cd,con le mie amiche guardo i tuoi concerti e i tuoi dvd…KING OF THE POP FOR EVER…sei unico e lo resterai x sempre…sarai sempre nel mio cuore,nn dimenticarlo…mai…ti amo tantissimo,tua giulix.

  • tala

    va fan c padre di micael

  • tala

    ma micael era un ito e il padre se la ride e non va a consolare i nipotini ma che cuore cattivo non come M.J

  • eliana

    michael sei unico ti adoro

  • maria pia

    micael jecson e unico e per suo onore sono andata subito a vedere this is it

  • moondove

    Dire che la cosa è raccapricciante è un eufemismo…
    Quanto mi fa rabbia!!
    I love you Michael, you miss me very much sweetheart and I’ll always do!!
    Kisses and hugs,
    Moondove

  • Antonella

    ma che cavolo dite! non è morto per colpa sua! è stato ucciso!

Pinterest