Paid2youtube….l’avevo sottovalutato



20100223youtube_soldi

Premetto che io di tutti questi siti dove bisogna clicchettare a destra e a manca non mi piacciono chissà che. Preferisco ampliare e scrivere nuovi articoli al mio sito che stare tutto il giorno a cliccare come una pazza.

Guadagno di più con Adsense ogni giorno che con tutti sti affari strani che girano per il web. Il mio sito sarà anche piccolino, ma riesco facilmente a raggiungere i 2/3 euro giornalieri…non sarà chissà che, ma sempre meglio di tutti sti PTC/PTR/CCCC o come diavolo si chiamano.

Inoltre sappiamo tutti molto bene che i siti Paid to Click sono famosi per il loro “sgattaiolare via” quand’è il momento di pagare gli utenti.

Mi sono iscritta a Paid2youtoube tempo fa e , data la mia poca fiducia, dopo un po’ l’ho lasciato perdere e ho smesso di “giocarci”.  In questi giorni però è rispuntato fuori con critiche molto positive nei suoi confronti che mi hanno fatto pensare. Sono tornata all’account che avevo aperto e mi sono detta : ma perchè no?

Da soli si guadagna ben poco, questo è vero….per iniziare a far su una piccola sommetta bisogna avere un po’ di gente sotto di noi….ma se partiamo con la semplice iniziativa di “almeno mi pago l’hosting del sito”  già comincia ad intravedersi una prospettiva diversa.

Gli hosting, soprattutto quelli buoni costano un pochettino, se però noi iniziamo ogni giorno a cliccare i video disponibili con la sicurezza che paid2youtube sarà sempre attivo e PAGANTE ( sottolineiamo quest’ultima parola ) , potremmo metterci l’anima in pace ed avere un hosting gratuito solamente perdendo 2/3 minuti al giorno a cliccare e commentare qualche video.

La cosa può diventare un po più seria se cominciamo ad avere referer sotto il nostro nome, arrivare al Cashout ( 10 euro ) sarà sicuramente più veloce.  Quindi vi consiglio di farci un pensierino e andare a dargli un’occhiata.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Io ho avuto inizialmente un buona esperienza con il sito da te proposto raggiungendo in pochissimo tempo 5.46$ ma ora sembra non ci siano piu video da vedere e quindi ho lasciato perdere.Ti consiglio anche PTCerberus, un alternativa molto seria e italiana con un forum (la cui presenza è molto importante in questo genere di siti).Sono già stato pagato una volta, ho immdiatamente reinvestito i soldi in referreal e mi manca poco per fare nuovamente il cashout ^^
    http://www.ptcerberus.com/register.php?r=halfblood17
    Buon guadagno ;)

  • Articolo scritto senza conoscere minimamente le basi della grammatica italiana. Specialmente nella prima parte.
    Inoltre il link contiene un referal.

    MI DOMANDO SE I MODERATORI (ALCUNI ALMENO) LEGGONO GLI ARTICOLI PRIMA DI APPROVARLI.

  • Alex

    Non erano vietati i referal?

  • Lo sono ancora!

  • @ Girandolo : Mi spiace, non sapevo che i Referal fossero vietati dal sito e mi dispiace se la mia grammatica fa un po’ pena. Ho solo dato un parere, non sono una scrittrice affermata! Ho visto gente su internet scrivere peggio di me…non mi sembra di essere così sgrammaticata da mettersi le mani in faccia dall’orrore.

  • Senza offesa Mischa87 ma il primo paragrafo è illeggibile grammaticalmente parlado ma francamente non credo che tu non sappia scrivere. Semplicemente penso che non hai riletto quello che hai scritto.

    Sinceramente la critica non era per te ma per chi approva gli articoli senza neanche leggerli o se li legge senza avere le competenze per moderare allora.

  • Su questo sono d’accordo. Rileggendo il testo capisco di aver sbagliato in alcune parti. L’ho scritto di getto senza rileggere e correggere eventuali errori. Ma da li a definirmi una persona totalmente priva di conoscenza grammaticale mi sembra esagerato.

    Inoltre non sapevo ( giuro! ) questa regola dei referal. Non l’ho letto da nessuna parte, altrimenti non l’avrei messo, ci mancherebbe.

    Sono d’accordo con te anche sul fatto che molti dei moderatori approvino gli articoli senza nemmeno leggerli ed è un peccato per un sito così interessante come mondoinformatico.

  • trabbo

    ma cosa sono i refeal?

  • Ciao Trabbo. Allora, quando ti iscrivi ad un sito, a volte ti viene data la possibilità di guadagnare iscrivendo altre persone sotto il tuo nome. Guadagni delle piccole percentuali dai ricavi di queste persone, a loro non cambia nulla in fatto di guadagni ma a te si. Anche Mondoinformatico ti consente di invitare persone tramite il tuo codice referal ( che trovi nel profilo ) e guadagnare il 5 % dagli Autori iscritti grazie a te.

Pinterest