Panoramica su Alcatel One Touch Duet App



Alcatel One Touch Duet App è un telefono cellulare prodotto dalla nota azienda di telecomunicazioni Alcatel, la cui disponibilità era stata annunciata a gennaio. Nonostante gli smartphone stiano diventando sempre più monopolio di aziende quali Apple, Motorola, Nokia e Samsung, non mancano produzioni alternative come il nuovo modello di cellulare prodotto da Alcatel.

 

 

Alcatel One Touch Duet App è dotato di sistema operativo Google Android 2.3 Gingerbread, e si affida ad una tastiera virtuale. Il telefono è dual-sim: ciò significa che è possibile gestire due schede SIM sullo stesso dispositivo. Dal punto di vista tecnico, si può rilevare una batteria di notevole durata, capace di consentire l’uso del cellulare per quasi 400 ore in modalità standby, o 10 ore in perenne comunicazione telefonica attiva. Lo smartphone può essere utilizzato anche per ascoltare la musica e per sentire la radio. Inoltre, permette anche di scattare fotografie e registrare video, nonostante manchi l’integrazione di un flash.

 

In un conclusione, uno smartphone senz’altro non privo di mancanze (come il flash per la fotocamera), ma in ogni caso ricco di funzioni. Nonostante la forte dominanza di specifiche grandi aziende nel mercato degli smartphone, i piccoli produttori non cessano di mantenere la loro presenza in questo settore di forte interesse.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest