Partecipa alla Beta-Test di Battlefield Bad Company 2



20100112battlefield_bad_company_2

Interessanti novità per quanto riguarda il mondo dei videogame, a breve sarà possibile iscriversi e partecipare alla Beta test di BattleField Bad company 2 per PC.
Lo ha annunciato nel week end la casa svedese produttrice del gioco Battlefield Bad Company 2, DICE. La comunicazione dice che il beta test inizierà il 28 Gennaio per terminare poi il 25 Febbraio ( 2010 ).

Per la versione PC, DICE, farà giocare una mappa differente rispetto alla beta test della versione per Playstation 3 di SONY, infatti la mappa per gli ” smanettoni ” che si dovrà giocare/esplorare sarà Port Valdez, un ambiente caratterizzato da neve, al contrario di Arica Harbor, la mappa desertica della beta Test per consolle. La modalità sarà ancora una volta Rush, e vedrà i beta tester nell’atto di controllare e difendere delle installazioni petrolifere in Alaska, con tutti i mezzi a disposizione del gioco, come aerei, quad bike e postazioni anti-aeree mobili.

Per poter accedere alla beta test di Battlefield Bad Company 2 dovrete registrarvi tramite questa pagina, che sarà aggiornata pochi giorni prima dell’inizio del Beta-test, anche se il metodo più sicuro è quello di preordinare una copia del gioco attraverso EA Store o Gamestop
Anche per l’ultimo capitolo della serie Battlefield ci sarà la protezione anti-pirateria fornita da PunkBuster, e se gli accordi con Valve avranno seguito ci potrà essere la possibilità di beta testare il gioco anche su STEAM ( ma solo in prossimità del lancio ).
La versione beta su PC supporterà le DirectX 11 e sarà lanciata il 5 Marzo insieme alla versione per Playstation 3 e Xbox 360.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest