Password manager: memorizza le password con RoboForm



RoboForm password manager

Stanchi di dovervi ricordare una password diversa per ogni sito? Insicuri di mettere la stessa password su tutti i login per paura che venga scoperta? RoboForm sopperisce a tutte queste richieste e vi offre ben oltre!

Questo password manager (scaricabile sia in versione free che a pagamento) è un software veramente all’avanguardia per salvaguardare in assoluta sicurezza tutti i vostri dati personali. La funziona principale è quella di memorizzare le varie password e ID utente, dopo averle inserite la prima volta nel suo database , in maniera tale che cliccando sull’ icona relativadelle toolbar, Roboform acceda direttamente al sito compilando per voi il campo richiesto.RoboForm Installazione

Un altra funziona fondamentale che si aggiunge a questa è quella di poter compilare schede o note personali con dati riservati e proteggerle direttamente sul database di RoboForm, tutto ciò ovviamente protetto dalla Master password(immagine) che permette inoltre di bloccare l’utilizzo del software se non collegati al programma con essa.

RoboForm master password

Infine il programma implementa anche un comodo di generatore di password personalizzabile ad alta sicurezza che si può utilizzare, per esempio, per le password nei siti più importanti senza paura di scordarcela grazie a RoboForm.

Le funzioni non finiscono qui, ma servirebbero pagine e pagine per descrivere tutto nel dettaglio, quindi vi lascio alla pagina ufficiale in cui sono raccolte minuziosamente tutte le informazioni che vi servono per installare e usare al meglio questo software:

HowtoUseRoboForm

Infine non vi resta che scaricare il programma e provarlo voi stessi ;)!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest