Password Revealer: come smascherare password dimenticate



Smascherare le password:

Grazie a Password Revealer potrai scoprire cosa si cela dietro gli asterischi nei campi delle password. È gratis e non necessita di installazione, purtroppo non sempre e’ all’altezza di cio’ che promette.

Spesso usiamo delle password per files che vogliamo proteggere, in altre occasioni facciamo in modo che i nostri programmi preferiti le memorizzino, in modo tale da non dover più inserirle all’utilizzo. In questi casi nelle apposite finestre dell’applicazione incontrerai la parola chiave gia’ inserita e nascosta dagli asterischi. Ora, se dimentichi la password nascosta sotto gli asterischi? Password Revealer può intervenire in tuo aiuto.

Questa applicazione è veramente semplice ed alla portata di chiunque, e’ intuitiva, ed un pochi minuti se ne intende il funzionamento.

L’interfaccia, e’ tutta in una sola videata e ti permettera’ di cliccare su “Reveal” per smascherare ogni password presente in sullo schermo in quel momento.

Purtroppo Password Revealer, durante vari test, non si e’ dimostrato completamente infallibile. Nonostante cio’ vale la pena provarlo, è gratis e non ha bisogno di essere installato.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest