Paulo Coelho regala due libri inediti su internet



La rete lo ha aiutato a diventare famoso e a vendere oltre cento milioni di copie dei suoi libri e lui, Paulo Coelho, scrittore brasiliano di fama mondiale in vetta per molti mesi nelle classifiche di vendita in tutto il mondo e con traduzioni in 66 lingue,  ha deciso di regalare agli utenti internet due inediti libri dal titolo “Il cammino dell’arco” e “Storie per Padri, figli e nipoti”.

20090827paulo_coelho

Un regalo che cade per il suo 62 mo compleanno. I libri sono scaricabili dal sito dello scrittore e sono disponibili in diverse lingue tra cui, ovviamente, l’italiano.

L’annuncio è avvenuto nel classico dei modi per un appassionato di internet tramite i social network usati da Coelho come Twitter e Myspace, dove il brasiliano è molto attivo. Con un post molto semplice ha scritto ” questo è un regalo per voi, per il mio compleanno” Grazie Coelho e tanti auguri.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • belli! li leggero!

  • Io nella pagina dei download ne ho trovati 3 in italiano, “Il cammino dell’arco”, “Il guerriero della luce” e “Maktub” (http://www.paulocoelho.com.br/port/index.html)mentre non ho trovato “Storie per Padri, figli e nipoti”… puoi postare il link?

  • Il 26 agosto il blog di Coelho non permette più il dowload dei libri gratuiti. Non rimane che fare appello a chi li ha scaricati prima di postarli nuovamente.

  • i tre che ho scaricato io sono ancora disponibili, in effetti il link che ho postato non è molto utile… non ho badato al fatto che quando cambi pagina all’interno del sito non stai cambiando url :) così senza volerlo ho linkato la home.
    Comunque nel menu vai su “Publicações grátis” e poi “Italian”

    Per “Storie per padri, figli e nipoti” non so dirti, ancora non lo trovo

  • curioso che non ha tradotto il sito in altre lingue diverse dal portoghes, e nonostante la fama mondiale.

Pinterest