Pay to click – Guadagnare guardando i video su YouTube!



Questa secondo me è una vera novità.

Tra i tanti pay to click che circolano per il web, questo in particolare mi ha convinto, e lo trovo davvero innovativo e unico.

Abbiamo la possibilità di continuare a fare quello che spesso ci troviamo comunque ogni giorno a cliccare, solo che stavolta oltre a divertirci ci pagheranno anche!

Chi di noi non è andato spesso sul portale di video di YouTube?

Un pò tutti sicuramente, per i motivi più svariati ma sembra sempre che si finisca sempre lì, in quanto il più aggiornato, vasto e grande portale di video del Web.

Sembra incredibile ma basterà aprire il video che ci interessa e guardarlo per essere pagati!

20090912pay2youtube

Il sito in questione è Paid2YouTube ed è strutturato molto bene. basterà andare sul sito da uesto Link per registraci: PAID2YOUTUBE E PROSEGUIRE solo guardando i video e si verrà pagati 0,01 cent $ con una possibilità di guardarne ogni giorno intorno alla quindicina. Quando raggiungeremo la soglia dei 10$ riceveremo il pagamento tramite Paypal.

Inoltre verremo pagati 0,10$ se lasciamo commenti e 0,35$ per ogni sottoscrizione, e se un nostro amico si unisce riceveremo anche il 10% dei suoi guadagni.

Certo non c’è da arricchirsi ma tentare non costa nulla….

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • gianluca

    Il 9 settembre ho scritto un articolo riguardante lo stesso sito in cui abbiamo detto le stesse cose e mi è stato rifiutato perchè nel link ho messo il referral come tu stesso hai fatto….

  • Mi illumini gentile utente…dove lo vede il referral?

  • Io mi sono registrato e ho messo alla voce Youtube Username quello che uso su youtube.
    Ho provato a guardare due video musicali per intero e poi tornando su paid2youtube nella sezione stats ho fatto “aggiorna” ma mi segna solo e sempre 5 cent di bonus che mi ha caricato all’atto della registrazione credo.
    Cosa sbaglio?

  • Ho capito come funziona:
    i video bisogna sceglierli da questa pagina:
    http://www.paid2youtube.com/surf.php

  • Gianluca, Black Shadow ha ragione: di referral non vi è traccia . . .

Pinterest