PayPal & Go: conviene davvero?



Cercate un sistema facile e veloce per i vostri acquisti su internet? Un sistema che vi permetta di comprare oggi e pagare tra due mesi? Un sistema che vi permetta di scegliere come rimborsare il debito tra due mesi? Semplice, immediato e rapido?

Bene PayPal & Go non fa per voi…

Il nuovo prodotto partorito da PayPal in collaborazione con Findomestic, sta per rivelarsi un vero buco nell’acqua.

Il prodotto è ben pubblicizzato da una pubblicità a mio parere forviante che porta i consumatori a credere cose non vere.

Partiamo dalla semplicità di attivazione: io ho recentemente tentato di attivare la linea di credito proposta da PayPal, ma è peggio che entrare nell’area 51. I documenti richiesti sono migliaia, l’associazione è macchinosa e per niente facile, dopo aver compilato una dantesca sessione on line vi arriverà a casa il cartaceo e dovrete ricominciare da capo e, non avrete nemmeno la certezza che venga accettato il tutto. Il sito internet è lento, e a volte si blocca costringendovi a ricominciare.

La linea di credito. La pubblicità vi dice che basta fornire la carta di credito… ma vi verrà chiesto di tutto: reddito, documenti, buste paga, conto corrente, ecc… e poi ovviamente niente prepagate, postepay o carte virtuali, solo carte autentiche. La carta serve solo a garanzia! Davvero agile.

Gli interessi: tasso davvero conveniente, sì per loro, il TAEG è altissimo direi spropositato e, ovviamente, si pagano anche le imposte e il servizio (sia a PayPal che a Findomestic).

La mia conclusione è chiara, non fatevi convincere e non sprecate il vostro tempo, questo prodotto serve solo a pubblicizzare la carta revolving di PayPal e per chi scrive non trova nessuna utilità nel mondo dell’E-Business.

Annunci sponsorizzati:

Ricerche effettuate:

  • paypal & go
  • attivare paypal go
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

Galleria Fotografica

Pinterest