Paypal , il conto corrente online



20090730paypal-300x300

Nell’ambito dei discorsi relativi ai soldi e conti correnti online , non possiamo non osservare paypal . Il sito statunitense , dopo aver riscosso un grandissimo successo oltreoceano , ha deciso di intraprendere anche una avventura europea dando la possibilità a noi utendi di usufruirne anche nella lingua a noi comune.

Ecco allora che possiamo notare un servizio pressochè inimitabile , dopo una attenta e accurata registrazione ,ci viene messo a disposizione un conto online . Inizialmente però , per evitare inutili tentativi di frode , il conto è di utente non verificato . Ovvero , abbiamo un tetto massimo di pagamenti e disponibilità sul conto . Per rendere attivo e funzionante al 100% il tutto , dobbiamo verificare il numero di telefono indicato e unire al conto corrente online una carta prepagata o carta di credito . Il sistema è senza dubbio molto utile per i pagamenti online , in particolare per gli acquisti su ebay .

Ma questo lo vedremo un’altra volta…

Eccovi il link

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • La cosa brutta è che quando si vende un oggetto e lo ci si fa pagare con Paypal, si prendono degli interessi non proprio bassi…

Pinterest