Pc power&cooling



Pochi fronzoli e molta sostanza anche per il modello proposto dalla casa produttrice; il modello da 500 è uno dei migliori. Tra i pochi a essere dotato di un’unica linea a 12 volt, questo alimentatore ottiene prestazioni molto buone. Ottima inoltre la disponibilità di connettori: presente in questo caso sia il P8 per le schede madri sia una coppia 6 e 6+2 pin PEG per le schede grafiche di ultima generazione.

La progettazione dell’interno risulta nel contempo semplice ma molto curata: sì all’occhio inesperto potrebbe quasi sembrare economica, un’analisi più attenta mostra una cura davvero notevole. Grazie ad  una sezione di filtraggio il prodotto offre un’ottima protezione dai disturbi di tensioni esterne, limitando quelle sui 12 volt.

Perfetto per sistemi di medio livello, questo dispositivo può essere annoverato a pieno titolo tra quelli più che adatti per sopportare anche componenti della prossima generazione. Insieme alle ottime prestazioni  il prezzo d’acquisto ridotto lo rende tra i più appetibili sul mercato.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest