Penna Spia Wireless



 Penna Spia Wireless + Ricevitore Wireless 2,5 Pollici LCD + Caricatore Solare

Kit Wireless per lo spionaggio formato da una Penna Spia Wireless + Ricevitore Wireless 2,5 Pollici LCD + Caricatore solare, ideale per effettuare video ed intercettazioni ambientali senza essere individuati da sguardi indiscreti.

La penna Spia Wireless è provvista di un sensore ottico pari a 1,3 Pollici CMOS. La risoluzione video supportata è 380×296 pixels. La frequenza di ricezione supportata è 2,4 Ghz. L’illuminazione minima supportata è 3Lux. Il raggio di visione obbiettivo medio è di 3-5 Metri. Il sistema energetico è gesitto da una batteria li-ion ricaricabile.

www.electrevolution.it

La penna spia è provvista di un sensore video e audio occultati nella penna in modo da non essere intercettati dall’occhio umano. La penna verra ricaricata elettricamente tramite il caricatore solare, quindi potrete ricaricare in qualsiasi momento, visto che il caricatore solare immagazzina energia di continuo.

Nel kit è incluso un Ricevitore Wireless 2,4 Ghz. Lo schermo è pari a 2,5 Pollici LCD TFT. La risoluzione video supportata è 882×240 pixels a 30FPS. La memoria interna è pari a  64MB , con la possibilità di essere ampliata grazie allo slot di espansione integrato per MMC SD (2GB Max). Potrete quindi registrare i video e le intercettazioni audio direttamente nella memoria del ricevitore.

Il ricevitore è progettato per gestire fino a 4 Camere Wireless contemporaneamente. E’ provvisto di casse integrate per la riproduzione audio in assenza di cuffie. Il sistema energetico è gestito da una batteria li-ion ricaricabile.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest