Perché non dobbiamo comprare il nuovo iPad 3



In questi giorni sui bolg , alla Tv,sui social network non si parla altro che del nuovo iPad 3 , in Italia dovrebbe essere messo in vendita il 23 Marzo . Ci sono video in cui si vede gente che è stata ad aspettare  per più di 24 ore per accaparrarsi per primi il nuovo gioiello della Apple. In questo articolo vorrei illustrarvi alcuni motivi per cui non dovreste comprare il nuovo iPad (non ho niente contro l’Apple) .

Se avete già un iPad,sopratutto il secondo modello , perchè dovresti spendere dei soldi per un’altro . Vale davvero la pena di pagare quei soldi per avere un dispositivo che di nuovo ha solo una risoluzione dello schermo migliorata e una nuova rete wireless ? Il display a RETINA , si , sarà anche un risultato tecnologico davvero straordinario , ma il problema è che lo schermo ha solo 9,7 pollici, e tante applicazioni fino alla loro revisione , rischia che si vedano  peggio che  sull ‘ iPad 2.

Un’altro problema che potrebbe portare l’alta risoluzione è che le nuove applicazioni e le nove immagini occuperanno più spazio , per cui un iPad 16 Gb non lo so se vi basterà .

Le dimensioni del nuovo iPad differiscono da quelllo precedente , per questo i vecchi Gadget che avete acquistato potrebbero non andare bene per il nuovo dispositivo .

 

 

 

 

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • sedatavo

    Ma come fate a scrivere certe scemenze?
    Lo schermo è da 9,7 e non da 9 pollici.
    E poi perchè le vecchie applicazioni si dovrebbero vedere peggio sul nuovo? sulla base di quale considerazione tecnica viene fatta questa osservazione?
    Quando è stato lanciato l’iphone 4 aveva il retina display: le vecchie applicazioni comunque non si vedevano di certo peggio che sui precedenti iPhone.
    Il problema delle dimensioni delle applicazioni pesanti riguarderà i 16 GB, vecchio o nuovo ipad non è importante….
    Le dimensioni sono praticamente uguali. probabilmente il 95% dei vecchi gadget andranno bene….

Pinterest