Perchè passare da IPhone 4s ad IPhone 5



Quali sono i motivi che dovrebbero indurre un utente a passare dall’IPhone 4S all’IPhone 5?

La prima ragione va individuata nello schermo, che nello smartphone nuovo passa da tre pollici e mezzo a quattro pollici, con una risoluzione nettamente migliore; viene proposto, inoltre, lo standard a sedici noni, con una saturazione più elevata di quasi il cinquanta per cento.

Altra differenza considerevole è costituita dalle dimensioni, che nella novità di casa Apple si riducono nel peso ed aumentano in lunghezza. Cala anche lo spessore: in ogni caso, l’iPhone 5 può essere impugnato facilmente con un mano sola.

Non va sottovalutato, poi, l’aspetto relativo al wireless, visto che nell’ultimo dispositivo è stato introdotto il sostegno alle reti internazionali LTE: un miglioramento di velocità evidente rispetto al passato, favorito anche dal supporto alle reti DC-HSDPA, che consente una connessione 3G.

Infine, un ultimo elemento da valutare riguarda il comparto ottico, con una fotocamera anteriore nettamente migliorata, anche in virtù di una velocità di scatto aumentata di quasi il quaranta per cento.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest