Perilous Port: nuova mappa per Battlefield Heroes



Se come me siete appassionati di giochi per pc gratis ed in particolare di sparatutto sarete felici di sapere che da alcuni giorni Battlefield Heroes ha rilasciato una nuova interessante mappa.

Per chi non lo conoscesse Battlefield Heroes è un MMO 3D in terza persona rilasciato e prodotto dalla EA che sta riscuotendo un enorme successo in tutto il mondo ed in particolare in Europa.

La nuova mappa si chiama Perilous Port ed è per fanteria, infatti non sono presenti veicoli di nessun tipo ( jeep, carri e aerei ) ed ovviamente non sono presenti postazioni contraeree.

Si tratta di un villaggio costiero posto in una stretta valle. Il villaggio è diviso in due da un piccolo fiume che ha un solo ponte, unico tratto dove è possibile passare. La mappa è rilasciata attualmente solo in modalità notturna in quanto era stata lanciata in occasione di halloween.

La grafica è sicuramente carina, in particolare le piccole navi da pesca ormeggiate su cui una è presenta anche la bandiera da conquistare. Ovviamente essendo le case molto raccolte sarà un luogo di scontri faccia a faccia dove i cecchini potranno assestasi sui tetti o sulle due alture che sovrastano il paese oppure agire con il coltello.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest