Personal Trainer a domicilio con EA Sports Active per Nintendo Wii



Dopo il successo di Wii Fit e l’annessa Wii Balance Board che ci ha permesso allenamenti,yoga, step,e sport a domicilio, Nintendo ora lancia EA Sports Active, il nostro Personal Training a casa!

Ma mentre Wii Sports era più rivolto sulla meditazione zen, al nostro equilibrio, allo yoga, e allenava molto la nostra mente, EA Sports segue più la scia delle attività cardiovascolari per un ulteriore benessere fisico.

Ci sarà un Personal Training a seguirci e a spronarci durante l’allenamento, dal quale se non staremo impegnandoci per bene , saremo addirittura rimproverati.

C’è da affrontare la sfida dei 30 giorni, ci si allena per 20 minuti al giorno, e subito, ci verranno quantificate le calorie bruciate.

Se se riusciremo nell’obiettivo prefissato saremo premiati con coppe e trofei!

Oppure possiamo crearci obiettivi personali e specifici da raggiungere in altri tempi a nostra discrezione.

Altre attività legate al nostro benessere sono legate agli sport come  il tennis, il baseball, la palla a volo, la boxe al sacco, e anche il pattinaggio e il ballo ritmico.

Inoltre molti esercizi aerobici per le gambe, infatti inclusa nella confezione di EA Sports troveremo anche una fascia muscolare per i quadricipiti.

Personalmente lo trovo molto interessante e simpatico, soprattutto per chi ama la forma fisica e non ha molto tempo per permettersi ore in palestra.

20090527ea_sports

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest