Personal Trainer online e sul cellulare!



Eh si, l’estate è già arrivata da un pò, e togliendoci tutti i maglioni e i vestiti invernali forse non ci sentiamo proprio in grande forma…

Magari se avessimo avito qualcuno a seguirci un pò meglio da vicino, forse ora sfodereremmo un fisico da mozzare il fiato e di cui vantarcene in spiaggia a fianco della nostra ragazza. O magari anche solo diminuire quei 2 kg in più ci avrebbe fatto stare meglio.

Il segreto sta in una vita sana ed equilibrata, molto sport e attività fisica, ed evitare la sedentarietà.

 E’ quello che ci vuole per stare meglio, ma il tutto abbinato ad una corretta alimentazione.

 l’Istituto nazionale di ricerca per gli alimenti e la nutrizione l’INRAN ha lanciato sul web un utilissimo strumento per fornirci un virtuale personal trainer con i consigli migliori personalizzati, anche sul bere e i suoi effetti.

Si va  al sito di SAPERMANGIARE.MOBI ci si iscrive e si compila in seguito una scheda con i nostri dati corporei, e che ci porterà anche ad essere molto attenti ogni giorno a compilarla correttamente con i dati nostri pasti giornalieri.

Il servizio è pensato per il cellulare poichè forse è quando usciamo più che davanti al pc, che magari ci viene qualche dubbio su cosa poter mangiare o sul valore in calorie di un determinato alimento. Ma quanto siete pronti a calcolare tutto quello che mangiate e a preferire  alcuni cibi al posto i atlri che magari fanno più gola?

20090726sapermangiare

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest