Personalizzare Facebook: Emoticons gratis



Salve a tutti,

Oggi vi spiegherò in maniera semplice e concisa, come personalizzare il nostro amato account Facebook. Precisamente vedremo come personalizzare i messaggi  che inviamo su Facebook con delle bellissime e nuovissime Emoticons tutte gratuite e pronte per essere scaricate.

Ho infatti scoperto da qualche giorno grazie all’aiuto di un mio amato amico, che saluto, che Facebook grazie a un piccolo programmino che tra poco andremo a scaricare ci permette di modificare, aggiungere e personalizzare le emoticons della finestra chat. Molti penseranno che già sanno di che si tratta, ma in realtà non è cosi.

All’inizio quando abbiamo scritto per la prima volta su Facebook abbiamo inserito ( io l’ho fatto) le tipiche faccine :) ;) :( e tante altre.

Ma io con questo articolo non intendevo spiegarvi come si inseriscono queste faccine che sappiamo inserire tutti, ma delle faccine nascoste, emoticons che tramite un programma possiamo aggiunge a Facebook, e pensate un pò possiamo anche importate le nostre emoticons di MSN sul nostro Social Network preferito in questo caso Facebook.

Allora mettiamoci subito all’opera e personalizziamo il nostro Social Network cosi da farci invidiare da i nostri amici.

Per prima cosa rechiamoci in questa pagina WEB dove possiam trovare il nostro programmino:

Funky Emoticons: Personalizza Facebook

Dopo aver scaricato il programma, eseguiamolo e seguiamo queste semplici passi:

  1. Accettiamo i Termini e le Condizioni di Utilizzo
  2. Clicchiamo su SI nel messaggio che ci apparirà
  3. Clicchiamo su Finito perchè ormai la nostra installazione è terminata.

Per utilizzare il programma con Facebook è necessario accedere al nostro account e , cliccare sulla sinistra della nostra schermata di chat, dove sarà possibile notare una nuovo iconcina con il punto esclamativo giallo.

Si aprirà una finestra con delle categorie, scegliamo quella che fa per noi e selezioniamo l’ emoticons che desideriamo inviare al nostro amico.

Semplice no?  Occorre ripetere questa operazione per ogni emoticon diversa che desiderete inviare!

Alla prossima.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!