PES 2010: Le novità



PES 2010

PES 2010


Pro Evolution Soccer (sito ufficiale) arriverà, dopo la fine dell’estate (probabile data di rilascio è il 23 ottobre 2009), con la nuova versione del 2010 (PES 2010): quali saranno le novità che ci attendono con questo fantastico gioco di calcio?

Molte a dire il vero, ma le più importanti sono quelle concernenti la Master League, con una serie di nuove caratteristiche inserite nel gioco con lo scopo di aumentarne realismo e divertimento. Accedendo al menu della Master League, infatti, il giocatore si troverà davanti tre sezioni: ‘Club House’, ‘Stadium Walk’, e ‘Office’.

Vediamo di cosa si tratta: (potete trovare link all’anteprima in fondo)

  • Club House permette di effettuare, per ogni singola partita, le scelte tattiche attraverso una vasta gamma di opzioni, compresa la possibilità di far allenare il Team giovanile con la prima squadra per poi selezionarne i talenti.
  • In Stadium Walk effettueremo le scelte inerenti le impostazioni di gioco.
  • Office per le scelte economiche: acquisti, vendite, ricerche di giocatori. Insomma, calciomercato e sponsorizzazioni.

Ma non è tutto: saranno introdotti anche giocabilità migliorata, espressioni facciali più realistiche, molti più stadi, pubblico interamente in 3D, manto erboso migliorato, nuove animazioni ed in ultimo, ma non per questo di minor valore, varie migliorie sulle modalità dei calci piazzati (come calci di rigore e punizione) e sugli schemi di gioco.

Il gioco online sarà hostato sui server Sony (PS3), e sarà basato sul sistema di PES 6 (Wikipedia)

Link anteprima

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Bene.. non vedo l’ora di provarlo!

  • io

    ma dai… nn comprate pes, guardate online, tutto il mondo ormai dice che fifa 10, come il 09, sarà meglio….

  • Forse per giocatore sigolo, ma per giocare in multiplayer PES resta sempre il migliore… comunque sia, staremo a vedere: finchè non escono è difficile dire quale sia il migliore :D

  • chrys

    Pes rimarrà sempre il migliore! Ha una magia che Fifa non potrà mai avere

  • carmine

    che bello

Pinterest