Pes 2010 vs Fifa 2010



Una delle rivalità storiche in campo videoludico è indubbiamente quella fra la serie calcistica di Konami, PES e quella di EA Sports, Fifa.

Si dividono i fan, gli addetti ai lavori e di certo, anche i protagonisti dello “scontro”, non fanno nulla per attenuare i toni; in questo articolo sono a rilasciarvi i link dove poter trovare molte informazioni utili e le relative anteprime dei due splendidi giochi.


L’estate è arrivata e come sappiamo al suo termine inesorabile arriverà l’autunno e con esso l’annuale sfida fra il calcio videogiocato secondo Electronic Arts e quello targato Konami: FIFA 10 e PES 2010 sono i protagonisti questa volta e possiamo proporvi le prove giocate in anteprima di entrambi i titoli, frutto di recenti presentazioni alla stampa.

Palla al centro e fischio d’inizio: la grande sfida comincia!
20090729fifa

Anteprima “hands on” di FIFA 10

20090729pes2010

Anteprima “hands on” di PES 2010

Ora stà a voi giudicare questi due nuovi capolavori!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Non sono troppo appassionato di giochi calcistici…
    Fifa, prima dell’epoca PS2, l’ho sempre giocato, per la sua semplicità e per la grande mole di squadre/calciatori ufficiali.
    Ma, PES è dannatamente realistico!

  • e75da82

    son 2 gran bei giochi…

  • Pingback: pligg.com()

  • Pingback: BlocNum.com()

  • Pingback: diggita.it()

  • Pingback: Ghenghe.com()

  • Pingback: pligg.it()

  • Pingback: www.pubblicanews.it()

  • antonio

    oggi ho preso fifa 2010 e sono rimasto un pò deluso , sono sempre stato appassionato di pes ma da tre anni che gioco anche alla saga fifa,,,ritengo che pes sia può divertente e giocabile fifa per qanto superiore a resa estetica perde in termini di esperienza di gioco…pes ha anche i suoi difetti ma ai quali i gamera sviluppatori di patch hanno risolto , mi riferisco a pes 2009 cche rispetto a quando è uscito un anno fa è un ‘altro gioco grazie a patch e aggiornamenti che hanno migliorato anche la giocabilità e il realismo (rimbalzi del pallone, riduzione della velocità e dei paramtri, maglie e rose aggiornate, stadi nuovi …insomma un altro gioco. Faccio i complimenti a questi ragazzi alcuni davvero bravi piuttosto che agli sviluppatori del gioco vero e proprio in quanto hanno elevato un gioco buono ad un gioco quasi perfetto…io gioco adesso solo a pes 2009 su pz con patch sky tech 4.0 e chi ci ha giocato sa cosa di parlo…fifa 2010 non mi piace e pes 2010 non è ancora uscito..vedremo!

  • carmelo

    il 4 ottobre ho comprato fifa10 per xbox360….rispetto all’anno scorso nn e cambiato moltissimo pero’ fifa e sempre fifa ed è un bellissimo gioco..nelle modalita’ inline a pes se l’ho fuma di brutto….pes 2010 sembra aver migliorato dall’anno scorso ha alcune license in più e questa già è una bella cosa..giocabilità è meglio pes per me….cmq sono tutti e 2 da acquistare!!!

  • mario

    mà!! io mi prendo tutti e due

  • fifa fans

    per me è meglio fifa il 2010 lo comprato ier(1 novembre 2009)e ci ho giocato stamattina con playstation 2 devo dire che nes osno rimasto affascinato per grafica giocabilità e difficoltà a fare goal ciò renede il gioco più bello complimenti a ea sports (Eletronic Arts Sport) viva fifa 2010 per sempre

  • fifa fans

    è meglio fifa 2010 altro che pes ho appena comprato fifa 2010 e ne sono rimasto incantato

Pinterest