Pes 2011 : arrivato il primo aggiornamento ufficiale



Pro Evolution Soccer 2011 , è comparso sugli scaffali dei negozi da poco tempo , tanto quanto basta per far parlare molto gli appassionati e non , a causa di alcuni bug e aggiornamenti non presenti ; fortunatamente quest’oggi è stato rilasciato il primo DLC ufficiale.

L’aggiornamento permette di aggiungere le varie operazioni di mercato avvenute nell’ultimo mese di calciomercato e quindi gli utenti potranno usufruire di squadre al completo , come ad esempio con Ibrahimovic e Robinho al Milan e Krasic alla Juventus. L’aggiornamento ha anche permesso di modificare le squadre che parteciperanno alle prossime competizioni europee.

In questo modo PES 2011 può tornare a concorrere con il suo celeberrimo rivale Fifa 2011 , senza più doverlo rincorrere, anche se nei primi mesi di vendita aveva nettamente staccato il titolo di Ea Sports.

A volte sembra strano che per giochi così famosi , si debba correre immediatamente ai ripari rilasciando nuovi e continui aggiornamenti ; forse, un maggiore periodo di test , senza aver fretta di lanciarli sul mercato.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest