Pes 2011 vs Fifa 11: Recensione e Video Trailer



Pes 11 e Fifa 11, i due videogiochi di calcio della Konami e della EA Sports sviluppati per la nuova stagione 2010-2011 sono ormai pronti all’ uscita.

Questi due titoli verranno immessi nel mercato dopo qualche settimana dall’ inizio della stagione calcistica.

Ora vediamo un piccolo confronto tra Pes 2011 e Fifa 11:

– Pes 2011: La grafica, come ormai da molti anni, è veramente eccezionale. Ciò che sembra però essere migliorato maggiormente è l’intelligenza artificiale dei giocatori gestiti dal computer, soprattutto nella manovra difensiva. I passaggi sono stati resi più realistici grazie all’introduzione di nuove variabili, migliorato anche il movimento dei giocatori grazie ad un uso più sofisticato del sistema motion capture, portando l’esperienza di gioco ad un alto livello realistico. Sarà anche possibile giocare on line il campionato Master.

– Fifa 11: Rispetto a Pes 2011, Fifa è sempre stato un gradino sotto per quel che riguarda la grafica, ma nella nuova versione, la EA Sports è riuscita a migliorare notevolmente questo aspetto, soprattutto nei dettagli dei giocatori. Fifa 2011 fà un passo in avanti in termini di giocabilità, inserendo ancora più variabili, per rendere passaggi e tiri in porta ancora più simili al calcio giocato, come per esempio l’imprecisione di titi e passaggi in caso di pressing sul giocatore, o la svirgolata nel tiro al volo. Una cosa molto interessante implementata in questa nuova versione è la possibilità di personalizzazione del sonoro: infatti si potranno caricare musiche e cori da stadio dei tifosi di proprio gradimento.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • mirko

    chi ha messo la scritta sul video è proprio 1 pirla!!!!

  • se clicchi in basso a destra sulla freccia si puo levare la scritta, vai sopra la freccia e poi clicchi il primo quadratino

Pinterest