Pet Society di Facebook Vs Neopet



Oggi, girovagando per la rete mi sono imbattuto in un sito che praticamente ho visto nascere (creato nel 1999). E’ un sito di giochi flash on-line gratuiti. In pratica, bisogna prima creare il proprio personaggio (stile cartone animato) curarlo, nutrirlo e addestrarlo, consentendogli di apprendere nuove capacità per poi farlo duellare amichevolmente con gli altri utenti. Praticamente è un incrocio tra i pokemon e pet society (quello di facebook, tanto per intenderci). Attualmente il sito vanta migliaia di giochi, accessibili creando un account e poi creando il proprio personaggio.

Pet Society Vs Neopets

Comunque i giochi non sono l’unica “risorsa” di questo sito. Potrete fare nuove amicizie, creare negozi virtuali, fare aste, chattare, duellare e vincere tanti premi. Questo infatti è quanto recita la descrizione del sito di Neopet: “Comunità di cuccioli virtuali! Iscriviti per poter avere accesso a giochi gratuiti, negozi, aste, chat e molto altro!”

Che cosa state aspettando? Con il vostro amico virtuale potrete partecipare a tantissimi giochi che vi consentiranno di guadagnare Neopunti (conio virtuale che servirà per comprare oggetti, sfamare e vestire il vostro Neopet). I giochi on-line sono tutti gratuiti e sono veramente tantissimi. Sono tutti divisi per categorie, curati nella grafica e molto, molto divertenti e simpatici. Ci passerete davvero parecchio tempo! Ssecondo me, infatti,  il problema di Pet Society di Facebook è che non ci sono abbastanza giochi. Ci saranno tante altre possibilità, ma i giochi on-line scarseggiano. Il pezzo forte di Neopet sta proprio nel fattore giochi. Affrettatevi ad adottare il vostro cucciolo virtuale, non ve ne pentirete!!! Il link per questo fantastico sito è questo. Buon divertimento

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • diciamo che non si può paragonare il giochino di facebook con neopets. Quest’ultimo è un RPG completo: un browsergame.

Pinterest