Photo-Bonny: modifica le tue foto come cartoni giapponesi



Con questo software è possibile ritoccare le foto disegnandoci sopra direttamente, aggiungere cornici e immagini clipart per creare simpatiche caricature. In Photo-Bonny sono presenti vari temi dedicati alle festività ed alle occasioni importanti come, anniversari, compleanni etc.

E’ possibile trasformare le proprie foto in vignette e fotomontaggi divertenti in pochi minuti e le modifiche potranno essere salvate in vari formati, a seconda delle vostre esigenze e dell’impiego de desiderate farne. L’interfaccia offerta da Photo-Bunny è davvero semplice, nella parte alta dello schermo ed a lato dello stesso, sono presenti le cornici e gli oggetti, le dimensioni sono modificabili a piacere e grazie ad un visualizzatore, avrai la possibilità di verificare in anteprima le modifiche apportate.

Per posizionare gli oggetti sulle immagini da modificare è sufficiente trascinare gli stessi su di esse e possono essere modificate e ruotate a piacimento. Photo-Bonny è un programma divertente, facile da usare e soprattutto è gratis. Scaricatelo e buon divertimento a tutti.

Link di riferimento: Photo-Bonny.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Simpatico questo programma. Senza troppe pretese risulta semplicissimo da utilizzare.

Pinterest