PhotoShop Gratis online



Il miglior programma per modificare le foto diciamo la verità, sembra proprio essere PhotoShop, e ci dà la possibilità di modificare le nostre foto rispondendo pienamente alle nostre esigenze su molti punti di vista.

Graficamente o come solo fotoritocchi è ineguagliabile, e anche in continuo aggiornamento con palesi  miglioramenti e arricchito di molteplici funzionalità.

Il problema è che il grandioso programma PhotoShop, non è gratis, anzi costicchia un bel pò, e per chi non è un professionista nel genere spesso non trova conveniente acquistarlo solo per divertimento e ricade su altri software di valore inferiore.

Ma il problema è facilmente risolvibile. PhotoShop infatti è accessibile per tutti direttamente online gratuitamente!.

20100123photoshop-onlineBasterà andare sul sito di PHOTOSHOP, e registrarsi per poter accedere a moltissime opzioni di fotoritocco o aggiungere clip art o anche svariati disegni e dare unicità alle nostre foto.

Dovremo eseguire l’upload della nostra foto e iniziare a nostro piacimento la miglioria che riteniamo più appropriata, aggiungere gli effetti o ritagliare, ruotare o solo correggere gli occhi rossi e poi salvare il nostro capolavoro e condividerlo sul nostro social network o semplicemente tenerlo per noi.

Una risorsa online semplice e funzionale che da’ spazio alla nostra creatività in modo gratuito.

20100123photoshop-com

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest