Photoshow 2012 : Samsung Smart Fotocamera



Al Photoshow 2012 (è la manifestazione di riferimento in Italia dedicata all’Imaging) di quest’anno che si è svolge a Roma , dal 30 marzo – 2 aprile , presso la Fiera di Roma , sono state presentate alcune novità per quanto riguarda le fotocamere del futuro che integrano una nuova funzionalità , lo SMART WI-FI che si avvicina sempre di più al mondo del social.

Le maggior novità sono state presentate da parte della Samsung che è arrivata alla manifestazione con tre modelli di fotocamere : WB850F, WB150F e ST200F , che hanno un’alta qualità di immagine e capacità di condivisione grazie alla nuova funzionalità SMART WI-FI , tutto questo in una macchina compatta e leggera .

Le fotocamere Samsung sono dotate anche di una funzione Cloud Storage , grazie alla quale si cambia la modalità di salvare e archiviare le foto . Ci sarà anche l’Auto Backup , cioè capacità di salvare le foto direttamente sul computer di casa , senza collegare la fotocamera ad esso .

Le macchine hanno migliorato gli ultra-zoom : WB850F 21x , WB150F 18x, ST200F 10x , oltre al ultra-zoom si potrà registrare  i video in Full HD .

Ecco le foto della fotocamere Samsung :

 

Ecco il video di una fotocamera Samsung di nuova generazione :

http://www.youtube.com/watch?v=cNzw4XmjhsY&feature=player_embedded

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest