Photovine App Google per iPhone



La condivisone delle foto è una delle risorse più usate da Google per la conquista del pianeta “social network”; svariate novità in merito già portano il suo marchio, ma le mire del colosso del web si estendono al mondo mobile e su Iphone, con il lancio recentissimo di una nuova applicazione dal nome accattivante: Photovine.

Un programma con il quale è possibile scattare foto caricarle su di un album di facile creazione e condividerle con gli amici, associando l’immagine a un tema che dà vita a inserimenti a catena da parte di chi segue lo stesso percorso, amici quindi  che a loro volta posso caricare le loro per voi in uno scambio ramificato.

La cosa inusuale è che diversamente da tutte le altre innovazioni da esso proposte Google, questa volta non “figura” con il suo inconfondibile marchio di cui non vi è traccia nè nel video di presentazione e nemmeno nel sito, ma il progetto è sviluppato dalla Slide che fu acquistata un anno fa circa da Google.

Consuetudine anzi regola fissa del classico “invito” da parte di un utente agli amici a provare Photovine. Nessuna dichiarazione precisa però finora è stata rilasciata dall’azienda e di questa nuova applicazione si sa molto poco; si devono attendere sviluppi in merito e un lancio ufficiale dove forse Google dichiarerà la paternità di Photovine in modo palese.

Ecco il video ufficiale di presentazione:

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest