Piu’ Visite: come crearsi un sistema di newsletter senza un sito a disposizione



Nel mio girovagare per la rete ho scoperto che vi sono diversi sistemi per poter inviare newsletter senza avere a disposizione un proprio sito web ed una propria mailing list. Fatevelo dire da un webmaster come me: costa parecchio sforzo costruirsi una mailing list significativa partendo da zero con un sito web!!!

Quindi questo sistema di avere a disposizione a sforzo zero una mailing list significativa è molto utile anche per chi ha un sito web un forum e/o un blog. Molto diffuso negli States (dove è denominato Safelist) ora si sta diffondendo anche in Italia grazie al sito Piu’ Visite.

Piu' Visite Che cos’è Più Visite? è un insieme di iscritti che può mandarsi l’un l’altro una serie di email pubblicitarie per pubblicizzare il proprio sito web, forum, blog o qualsiasi altra cosa che per noi valga la pena pubblicizzare!!!Se ci iscriviamo come membri free otteniamo 5000 crediti all’iscrizione (e 500 crediti in regalo ogni mese) e abbiamo la possibilità di inviare email ogni 2 giorni ad un certo numero di iscritti che decidiamo noi a seconda dei crediti che abbiamo a disposizione al momento dell’invio! L’iscrizione comporta l’accettazione (quindi non è spam) di ricevere una serie di email pubblicitarie da parte di altri iscritti nelle quali sarà sempre presente un link: clikkando tale link si guadagnano crediti, 50 per quasi tutte le email tranne pochi casi in cui si ha un bonus aggiuntivo. Inoltre si possono guadagnare crediti anche con i referral. Ci si può iscrivere anche come membro Pro o membro Exclusive ma sono iscrizioni a pagamento (2,50$ al mese per i membri Pro e 4$ al mese per i membri Exclusive). Quali sono i vantaggi di queste iscrizioni a pagamento?

  1. All’iscrizione: Pro–>8000 crediti;  Exclusive–>15000 crediti.
  2. Si possono inviare newsletter ogni giorno.
  3. Pro–>75 crediti ad email; Exclusive non riceve email (non ha spam :)).
  4. Crediti omaggio al mese:  Pro–>3000; Exclusive–>10000 crediti.
  5. per entrambe le iscrizioni si possono guadagnare soldi.

Come si guadagnano soldi? Grazie ai referral!!!Piu’ Visite fornisce anche un altra funzionalità: mettere in rotazione un banner o un text advertise nel loro sito (2 crediti per impression per membri free, 1 credito per impression per utenti pro ed exclusive) Se siete alle prime armi oppure gestite un sito senza grandi pretese vi consiglio comunque l’iscrizione gratis: iscrizione Piu’ VisitePiu’ Visite paga con EGold, Paypal e Via Check.

Annunci sponsorizzati:

Ricerche effettuate:

  • newsletter senza sito
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Pingback: safelistitaly.com()

  • E’ un servizio che non conoscevo. Io mi iscrivo!

Pinterest