Pixrl: editor grafico online



Se vi è capitato di dover creare o modificare delle immagini ma non avete mai avuto necessità professionali e non vi servono funzioni di foto ritocco avanzate forse potete evitare di installare pesanti editor grafici sul vostro pc e modificare velocmente le vostre immagini direttamente on line.

Negli ultimi anni le web application hanno avuto un’evoluzione molto veloce e alcune di esse superano gli stessi programmi per pc per potenza e velocità, quella che vogliamo presentarvi oggi è Pixrl, un editor grafico online, completamente gratuito e che non richiede nemmeno un’iscrizione, disponibile anche in italiano.

Pixrl non può essere paragonato certo ad un programma professionale di fotoritocco ma, le sue funzioni sono comunque tante e rendono molto veloce la modifica di un’immagine. Si possono creare immagini ex novo, aprirle dal proprio pc oppure aprire un’immagine che è già online, si possono modificare più immagini contemporaneamente, gestire livelli, opacità, filtri, sfumature, modi di selezione e tante altre interessanti funzioni.

Insomma se avete bisogno di un modo leggero e veloce per modificare immagini o se avete la necessita di modificarle quando non siete sul vostro computer, Pixrl è la  soluzione che fa per voi.

Il sito di Pixrl: pixlr.com

Ricerche effettuate:

  • pixrl
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest