PixUploader : App per caricare le foto su Facebook



Lo sappiamo tutti che il sito più usato per scambiarsi le foto e Facebook , ma per caricare le foto sul social network di Zuckerberg dal iPhone , bisogna selezionarle una alla volta e fare l’upload, un processo abbastanza lungo se avete tante foto .

Ma con l’aiuto di un’applicazione che si chiama «PixUploader» , si possono caricare fino a 8 foto contemporaneamente . Intanto che le foto si caricano su Facebook , si può usare un’altra applicazione senza problemi .

Usare «PixUploader» , è veramente semplice da usare . C’è anche la possibilità di impostare l’applicazione di caricare in modo automatico le ultime otto foto che ci sono in Camera Roll , appena parte l’App . Per aggiungere più foto basta schiacciare Add Photos.

Prima del caricamento , l’utente può scegliere precisamente in quale album di foto , verrà fatto l’upload delle foto . Quando le foto saranno pronte per il caricamento dovete schiacciare Upload ed il gioco è fatto . L’applicazione la trovate su App Store è costa 0,99 centesimi .

 

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest