Play Station 3: Videogames LittleBigPlanet GOTY Edition uscita aprile 2010



LittleBigPlanet, videogioco per Play Station 3, con un successo planetario alle spalle, non si lascia sfuggire di fare un nuovo capitolo, LittleBigPlanet GOTY (Gioco dell’anno, abbreviazione in inglese) Edition.

20100202littlebigplanet_goty_front_boxart_august_8_2009_full

I piccoli personaggio controllati in LittleBigPlanet si chiamano Sackboy e Sackgirl a seconda del loro aspetto scelto da voi, tutti i personaggi possono afferrare oggetti, cosa non molto semplice perché nel gioco è presente proprio la gravità sugli oggetti, il Sackboy mentre gioca la sua storia può visitare il mondo di LittleBigPlanet costruito nel capitolo precedente da 8 fantastici livelli.

L’immagine presente è solo provvisoria ma la definitiva che uscirà a breve non sarà poi così diversa da questa provvisoria, se non addirittura sarà veramente questa solo con dei colori diversi.

LittleBigPlanet GOTY Edition conterrà alcuni DLC implementati già nel precedente gioco per PS3, GOTY Edition uscirà in europa per il 14 aprire, sempre che non venga spostato per non fare qualche piccolo miglioramento.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest