Playstation 3 Slim, da Natale



ps3 slim

Finalmente una grossa novità nel mondo delle console. Anche l’ultima delle console di casa Sony sarà infatti prodotta nella famosa versione Slim.

La nuova versione, che nei piani del colosso nipponico riuscirà a far risalire le vendite rispetto ai concorrenti, in primis contro quelle dei connazionali della Nintendo con la loro Wii, pesa un terzo di quella attuale e occupa un terzo dello spazio.

Avrà un disco fisso da ben 120 giga e soprattutto, costerà 100 euro in meno dell’attuale, quindi 299 euro.

Conterrà nuove funzionalità, come la possibilità di film a pagamento, già presente nell’XBOX360, e un centro acquisti simile all’Apple Store. Ma ancora sono da scoprire.

Una gran mossa da parte di Sony, che è favorita dai minori costi di produzione, tagliati del 70% rispetto al lancio della PS3.

L’annuncio di questa nuova versione è stato dato alla fiera Gamescon di Colonia, ed è chiaramente una delle novità più importanti della convention europea.

La commercializzazione avverrà, provvidenzialmente, durante il natale di quest’anno, e sicuramente gli scaffali verranno assaltati.

Se Microsoft e Nintendo non adottano contromisure, come tagli di prezzi o giochi popolari, sicuramente la Sony non perderà la battaglia delle vendite.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Il prezzo è abbastanza accettabile!

Pinterest