PlayStation 4 in arrivo nel 2012?



Verità o ennesima bufala del web? Ancora non si sa, ma la notizia apparsa da pochi giorni in tutto il web non può aver fatto altro che provocare un euforia in tutti gli estimatori della mitica console SONY, che ormai dal 1994 ha fatto divertire bambini, adolescenti e soprattutto anche adulti.

Tuttavia è più di una semplice indiscrezione, o voce di corridoio. Secondo l’autorevole sito giapponese PCWatch (visitalo per approfondire), la SONY starebbe realmente sviluppando una nuova console, che appunto andrebbe a sostituire l’attuale PS3, prendendo il nome apunto di PS4. Sono talmente sicuri questi giapponesi che vissano addirittura l’uscita per il 2012.

Addirittura si parla di nuovi software. Si dovrebbe (condizionale sempre e comunque d’obbligo) sostituire il  processore Cell con il più innovativo multi-core.Tuttavia quasi sempre, nel mondo dei videogiochi, si cerca la soluzione ideale nel mezzo. E allora la soluzione ideale potrebbe realmente essere il processore Intel Larrabee, un tipo di architettura software cui già da molto tempo è stata vagliata da altre aziende leader nel settore come Microsoft e Nintendo.

Vedremo dunque l’evolversi della situazione. Quindi il 2012 sarà l’anno della fine del mondo, oppure l’anno dell’uscita della nuovissima PlayStation4? A voi la parola…

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • ago90

    Magari! Immaginate l’uscita della nuova ps4? tra un po entreremo noi nei giochi! :)

Pinterest