Poker online: consigli per giocare i sit and go di poker texano



Giocate a poker online nei tornei sit and go? Ecco alcune strategie per giocare e vincere a Texas Hold’em poker.

Con la popolarità del poker online, molte persone hanno iniziato a giocare nei sit and go, quella particolare tipologia di tornei dove il gioco inizia non appena si raggiunge il numero minimo di partecipanti.
Un sacco di gente gioca nei sit and go di texas Hold’em, senza alcuna nozione di
strategia. Per questo, i consigli forniti in questa pagina possono essere utili al professionista del poker online che può trarre vantaggio dall’abbondanza di principianti in questa modalità di gioco.

Ecco alcune cose da tenere a mente quando si gioca in un  torneo Sit and Go di una qualsiasi poker room online:
Giocare leggermente loose è corretto nelle fasi iniziali di un sit and go.

Puoi giocare in con ogni sorta di mani, quando i bui sono veramente bassi (primi 2 livelli di blind) in modo da  provare a chiudere una monster hand e fare un bonu profitto.
Dopo di che si dovrebbe davvero stringere e iniziare a giocare tight; questo per due motivi: non si vuole rischiare lo stack all’inizio del Sit and Go e si può prendere tempo per studiare gli avversari al tavolo.

Gioco aggressivo. Se hai una mano decente, non gioccare lento ma spingi sull’accerlleratore. Quando ti ritrovi  a corto non vi è nessuna via d’uscita come nel cash game in cui è possibile re-buy: il sit and go è un torneo di pokeronline in cui o stai dentro con lo stack o sei fuori.

In genere nei sit and go i giocatori vanno all-in più spesso.
Sulla base del ‘concetto di gap’, una teoria di David Sklansky, secondo la quale andare la mano con cui si va in all in di solito è sempre peggiore a quella di cui si avrebbe realmente bisogno. Naturalmente, il resto si gioca
sulla psicologia del poker.

Man mano che il gioco prosegue si dovrebbe tornare verso un atteggiamento più “loose”.
la maggior parte le persone sono davvero entusiasti di esserre arrivati quasi ai premi in denaro che iniziano a rischiare sempre meno.
Una buna regola del Texas Hold’em è “
gioca sempre al contrario di altri giocatori”.
Ora è il momento di giocare loose aggressive proprio perchè in questa fase dei sit and go giocano  tutti stretti e passivi. Provate a tirare fuori alcuni semi-bluff quando è il momento giusto.
C’è un’altra ragione per cui questo cambio di marcia è corretta: i livelli dei bui si alzano man mano che il gioco prosegue (specialmente nei sit and go turbo) e si deve quinditentare di giocare più mani.

Il cambio marcia in Sit and Go avviene è il modo più radicale e immediato rispetto al cash game
ed è fondamentale per essere sempre ad un livello superiore rispetto agli avversari.
Quando giocate a poker online nella modalità Sit and Go, ricordatevi di questi semplici accorgimenti che possono aiutarvi a battere i vostri avversari ed arrivare al montepremi.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest