Poker Online, qual’è il migliore e come vincere, mini guida e consigli es. Bwin



Il gioco del poker ultimamente spopola sia in tv che in internet, sono ormai numerosissime le sale da poker online dove cimentarsi e altrettanto numerosi sono gli utenti registrati ad esse. Tra tutte mi sono recentemente cimentato su BiWin poker e devo dire che il sito è veramente ben fatto, la grafica è avvincente e si trovano vari tipi di tornei e di diversi buy in.

Vediamo insieme quali sono le principali regole per vincere a questo gioco che a mio avviso è molto diverso dal classico poker a cui siamo abituati. Un po’ per il software che gestisce il gioco, un po’ per la tipologia di giocatori che affolla le sale, gli accorgimenti da adottare per vincere sono tutt’altri rispetto alle classiche partite con gli amici. Innanzi tutto risulta molto più difficile studiare l’avversario non avendolo davanti e si rischia spesso di farsi prendere la mano ed andare in all in. Vedrete infatti molti giocatori  lanciarsi in mosse spericolate e spesso poco producenti… C’è da dire però che il software sembra premiare questi Kamikaze con poker e full da colpi di scena.

La regola principale in questo gioco è quella di rischiare il meno possibile e giocare solo con il punto favorevole, insomma quando ci sembra chiaro che il pot sarà nostro.

NB. Non cercate di far fuori gli altri giocatori, bensì lasciate che si eliminino tra di loro ed evitate gli all in anche quando avete poche chip. Solo così rientrerete sempre nei primi tre e sarete pagati.

Ricordate che i tris vengono spesso sottovalutati nel gioco online ma risultano molto frequenti…

Vedrete che con questi accorgimenti riuscirete a vincere, per lo meno ad arrivare secondi o terzi, ovviamente scegliendo sale più numerose il montepremi si alzerà di conseguenza.

Bhè non vi resta che provare…

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

Galleria Fotografica

Poker Online Regole Guida Consigli Bwin
Pinterest