Polaroid PoGo la nuova macchina fotografica digitale



polaroid-pogo digital instant camera

Nell’era del digitale viene un pò di nostalgia a pensare alla vecchia Polaroid, era veramente bello avere una foto da condividere o regalare subito dopo lo scatto e proprio per restare al passo con i tempi ecco la nuova Polaroid POGO, la macchina fotografica che stampa immediatamente le nostre foto e in alta qualità. Ha una stampante integrata che non necessita di inchiostro, dovremo solo acquistare gli speciali fogli per Polaroid PoGo™ ZINK Photo Paper™ e saremo pronti a stampare le foto preferite all’istante, la stampa di una singola foto 2×3″ avviene in 40 secondi e potremo stampare oltre 20 foto con la batteria completamente carica. La macchina fotografica ha una risoluzione da 5 megapixel, un display LCD da 3 pollici, zoom digitale 4x, batteria ricaricabile al litio, uscita usb per il trasferimento delle foto su Pc e un alloggiamento per memory card di tipo SD.

Polaroid PoGo Instant Digital Camera

By Tecnologiafacile

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • logicwalker

    La Polaroid ha sempre un fascino incredibile, fa piacere vedere come il concetto, e il prodotto soprattutto, sia ancora vivo e vegeto.
    Grazie per la segnalazione.

  • Prego! Questa evoluzione del vecchio modello era molto attesa! Polaroid ha segnato un’epoca con il vecchio modello…è inimitabile! ;)

Pinterest