Pop corn che scoppia con le radiazioni del cellulare? Tutta una bufala! Ecco i video



20090721popcorn

Come il titolo suggerisce,ho trovato per caso su youtube alcuni video che smentiscono in pieno l’esistenza di una possibile variazione proteica dei pop corn a contatto ravvicinato con le radiazioni emanate dai cellulari moderni e non.

Facendo una breve ricerca su youtube,è infatti possibile trovare un video che va totalmente a smentire i video presenti su youtube che mostrano alcune persone,probabilmente disoccupate per interessarti a queste cose,che fanno scoppiare i pop corn grazie alle radiazioni dei cellulari,facendoli suonare tutti insieme.

Potete trovare il famoso video delle radiazioni che “friggono il pop corn” su youtube qui,mentre il video della clamorosa smentita lo trovate qui.

Inoltre gli studi scientifici,e la medicina stessa, sostiene che il cellulare è in grado di poter modificare alcuni tipi di proteine a causa delle radiazioni emesse,sarà forse una trovata pubblicitaria contro i dispositivi mobili?

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Pingback: diggita.it()

  • Per un periodo di tempo volevamo farlo come esperimento scolastico sulle radiazioni da cellulare, ma, ci disse il nostro prof, che in via teorica non sarebbe mai potuto accadere.
    Questo perchè i cellulari, a piena carica, hanno nella batteria una quantità di energia che, durante l’uso, si “disperde” nell’ambiente ma, un pop-corn, necessita di mota più energia per scoppiare :)

  • dariowriter

    intanto la cosa divertente e che su internet girano video assolutamente fasulli sullo scoppio dei pop corn che sono totalemtne falsi

  • Saranno pure dei fake i video in circolazione, devo ammettere pero’ che certi che ho visto sono fatti decisamente bene

Pinterest