Popmundo: e crei la tua band!



Tutti, da adolescenti, abbiamo sperato di crearci una nostra rockband e scalare le classifiche, ma in pochissimi ce l’hnno fatta. Per tutti gli altri c’è Popmundo!

Il browser game della musica

Il browser game della musica

Una volta iscritti, infatti, sarete dei musicisti in erba. Vivete ancora in casa della mamma e dovete imparare a muovervi nel mondo: lavorare, viaggiare, imparare abilità, scrivere canzoni.

Il gioco è complesso, ricco di cose da fare e imparare, ed è un po’ lento, all’inizio. Ma è sicuramente interessante, originale e divertente e diverso dai MMORPG a cui siamo abituati. Niente paura, comunque: appena iscritti la nostra mammina ci farà fare un tour in cui impareremo tutte le basi del gioco. E chissà che grazie a lei non impariamo a scalare le vette delle classifiche!

Ovviamente, il gioco è gratuito, ma è possibile diventare giocatori VIP e acquisire, così, una serie di cose che da non-VIP non è possibile fare, come sposarsi e fare dei figli, avere l’accesso a carriere particolari. Si può anche acquistare una licenza da imprenditore, che vi permetterà di acquistare locali e dirigere aziende. Perchè non potete vivere solo con l’aiuto della vostra chitarra.

Insomma: non sarà come fare le scarpe agli U2, ma tanto vale sognare, no?

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • nik84

    giochi gratis per ragazze e ragazzi
    http://www.mondoinformatico.info/giochi-gratis-per-ragazze-e-ragazzi_post-17205.html

Pinterest